Giovane sedicenne aostano muore dopo uno schianto con la moto contro un palo della luce

Davide Vierin stava provando la nuova moto con il fratello gemello quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. E' morto sul colpo. L'incidente è avvenuto la notte scorsa ad Aosta verso le 21 in via Federico Chabod
Il messaggio di un amico a Davide
Cronaca

Un giovane sedicenne è rimasto vittima di un incidente stradale la notte scorsa. Davide Vierin è morto ad Aosta verso le ore 21 in via Federico Chabod. Il giovane stava provando la sua nuova motom un Ktm, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo. E' morto sul colpo dopo l'urto e, da quanto riferito dai medici del 118 intervenuti tempestivamente sul luogo, per la frattura del cranio, nonostante indossasse il casco.

Davide e il fratello gemello stavano provando le moto nuove, acquistate il giorno prima. Mentre percorrevano Viale Federico Chabod in direzione dell'ospedale regionale, Davide ha perso il controllo del mezzo e, da quanto riportato dal fratello agli agenti della Polizia stradale intervenuti sul posto, è stato poi sbalzato e si è schiantato contro il palo della luce. Sull'incidente sono al lavoro gli agenti della Polizia stradale per cercare di comprendere le cause della perdita di controllo del mezzo e la dinamica. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte