Grave un operaio romeno investito da una perforatrice

Cristian Vitellus, di 36 anni residente a Susa, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale Umberto Parini. Stava lavorando alla posa di reti per contenere i massi su un pendio quando una perforatrice gli è caduta addosso.
Cronaca
Non è in pericolo di vita l’operaio romeno rimasto ferito questa mattina, giovedì 17 settembre, in un incidente sul lavoro in località Torilles a Verrès. Cristian Vitellus, di 36 anni residente a Susa, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale Umberto Parini.
L’uomo, poco prima delle 9,30 di questa mattina stava lavorando alla posa di reti per contenere i massi sul pendio sopra la strada, quando una perforatrice gli è caduta addosso. Immediati i soccorsi. L’operaio, dipendenti della Cpc di Quart, che ha in appalto i lavori per conto della Regione, è  stato immediatamente trasportato in ospedale con l’elicottero della Protezione civile. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Verrès, che stanno appurando la dinamica dell’incidente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte