Gressan, scontro tra due auto: una si capovolge, tre feriti

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.40 di oggi, martedì 25 dicembre, nei pressi del Municipio. Soccorsi e trasportati in ospedale in tre. Momenti di tensione e di escandescenza, da parte dei feriti, al “Parini”.
La Fiat Seicento capovolta.
Cronaca

Il Natale, sulle strade della Valle, è trascorso al momento abbastanza serenamente, eccezion fatta per un incidente stradale avvenuto nei pressi del Municipio di Gressan. Per cause al vaglio dei Carabinieri, attorno alle ore 17.40, due auto – una Fiat Seicento verde e una Citroën bianca – si sono scontrate violentemente ed una si è capovolta.

Il 118, intervenuto sul luogo con diverse ambulanze assieme ai Vigili del fuoco, ha estratto dalle lamiere il conducente della vettura rovesciata, un 55enne, e lo ha trasportato al “Parini”. Soccorso anche il 22enne che era alla guida dell’altro mezzo.

Entrambi sono residenti in Valle, così come una terza persona portata in Pronto soccorso, un passante, che ha riferito di essersi ferito per lo spavento causatogli dall’impatto. Uno dei conducenti è stato dimesso, l’altro, il 55enne, è stat ricoverato in Medicina d’urgenza con politrauma e prognosi di 30 giorni.

I sanitari stanno comunque operando in condizioni non semplici, anche perché non sono mancati i momenti di escandescenza da parte dei feriti, accesi probabilmente da diverbi sulla dinamica dell’incidente. Per calmare gli animi si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Incidente
L’altra auto coinvolta nell’incidente.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte