Guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: denunciato diciannovenne di Chatillon

Gli agenti si sono subito accorti che il ragazzo aveva comportamenti che potevano fare desumere che fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e lui stesso ha ammesso di aver fumato hashish poco prima.
Cronaca

Un giovane di 19 anni, F.L., di Chatillon, è stato denunciato dalla  polizia stradale di Aosta perché guidava sotto l’effetto di sostanze  stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato questa mattina, giovedì 25 novembre, verso le 5 per un normale controllo. Gli agenti si sono subito accorti che il ragazzo aveva comportamenti che potevano fare desumere che fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e lui stesso ha ammesso di aver fumato hashish poco prima. Il giovane è poi stato accompagnato all’ospedale regionale e sottoposto ai test di rito, ed è risultato positivo ai cannabinoidi.

Un uomo di 36 anni, invece, M.M., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato fermato a un posto di blocco, e all’atto del controllo non esibiva la patente. Sottoposto all’etilometro è risultato positivo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca