Il comandante della Legione Carabinieri in visita in Valle d’Aosta

L’alto ufficiale è stato ieri al comando della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, dove ha incontrato i militari della componente territoriale, nonché quelli in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Generale Carabinieri
Cronaca

Impegnato in una serie di visite ai comandi della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, il generale di brigata Antonio Di Stasio è stato ieri, martedì 6 dicembre, nella nostra regione per incontrare una rappresentanza dell’Arma.

L’incontro è avvenuto nella sede del Comando della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, dove l’alto ufficiale ha rivolto un saluto e porto gli auguri per le prossime festività ai Carabinieri della componente territoriale operanti in Valle, nonché ai militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Ad accogliere il generale Di Stasio, il comandante del Gruppo, tenente colonnello Giovanni Cuccurullo e il comandante della Compagnia, maggiore Alberto Cavenaghi.

L’ufficiale – fa sapere l’Arma in una nota – “ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno profuso nello svolgimento dell’attività istituzionale, dando il suo pieno appoggio ai militari che operano quotidianamente per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

Generale Carabinieri
Il comandante della Legione Carabinieri in Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte