Il ministro Ignazio La Russa a Courmayeur per incontrare i militari rimasti feriti in Afghanistan

Il Ministro della Difesa, domenica 2 gennaio incontrerà alla caserma “Luigi Perenni”, sede della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito, i militari rimasti feriti nel corso della missione in Afghanistan, attualmente convalescenti in Patria.
Ignazio La Russa
Cronaca

Già a Courmayeur per trascorrere alcuni giorni di vacanza, Ignazio La Russa, Ministro della Difesa, domenica 2 gennaio incontrerà alla caserma “Luigi Perenni”, sede della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito,  i militari rimasti feriti nel corso della missione in Afghanistan, attualmente convalescenti in Patria e i loro famigliari.

L’incontro – si legge in una nota del Ministero – voluto in occasione del particolare periodo di festività, intende esprimere, attraverso questi uomini e donne che sono rimasti direttamente coinvolti, la gratitudine del Paese e quella personale del Ministro a chi, tutti i giorni, rischia la propria vita per combattere il terrorismo e contribuisce alla pace in terre lontane dalla nostra Patria e vuole, inoltre, rafforzare la vicinanza alle famiglie che hanno condiviso e condividono la scelta di vita dei propri cari”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte