Il parroco di Pollein trovato incosciente dopo una caduta dall’alto

Don Luigi Ottobon, 75 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale “Parini”. A dare l’allarme è stato un passante. Al momento, impossibile dire se alla base dell’accaduto possa essere un malore.
La chiesa di Pollein.
Cronaca

Intervento del 118, alle 16.15 di oggi, mercoledì 20 marzo, a Pollein, per soccorrere il parroco del paese, don Luigi Ottobon, 75 anni, ritrovato incosciente a terra dopo una caduta dall’alto. Il sacerdote, che era in un campo a margine di una strada nei dintorni della chiesa di San Giorgio, è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso del “Parini” e, dopo le visite di diagnostica, ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

A dare l’allarme è stato un passante, accortosi del corpo. Al momento i medici non sono in grado di dire se le condizioni del parroco fossero tali in conseguenza dell’urto al suolo, oppure se un malore ne abbia provocato la caduta, che da una prima ipotesi potrebbe essere avvenuta mentre potava un albero, appoggiato tra una scala e un muro, per un’altezza di un paio di metri. Sul luogo è intervenuta anche la Volante della Questura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte