In Valle d’Aosta nevica: precipitazioni più abbondanti a Courmayeur, ad Aosta scesi pochi centimetri

Per domani, 31 dicembre, l’ufficio meteo regionale annuncia su tutta la Valle tempo soleggiato con un progressivo aumento della nuvolosità in serata con deboli nevicate, sempre  nel settore nord-occidentale.
Neve ad Aosta
Cronaca

Da ieri sera in Valle d’Aosta nevica, in particolare sul settore nord occidentale, al confine con la Francia. Le precipitazioni proseguiranno fino a questo pomeriggio, sabato 30 dicembre, per attenuarsi a partire dalla serata. Nel capoluogo regionale durante la nottata sono scesi circa 5 centrimetri di neve.

Viste le condizioni meteo e sentito il parere della commissione valanghe, il sindaco di Courmayeur Stefano Miserocchi ha disposto la chiusura temporanea della Val Ferret.

Per domani, 31 dicembre, l’ufficio meteo regionale annuncia su tutta la Valle tempo soleggiato con un progressivo aumento della nuvolosità in serata con deboli nevicate, sempre  nel settore nord-occidentale. L’anno nuovo si aprirà con una giornata abbastanza soleggiata, ma è previsto un nuovo aumento della nuvolosità con nevicate dal pomeriggio nel settore nord-occidentale oltre 700 m.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte