Incendio a Gressan in una palazzina di due piani

Le fiamme si sono sviluppate dalla canna fumaria. I danni maggiori riguardano la tettoia della palazzina a due piani. Sul posto sono intervenuti anche i vigili volontari di Gressan e gli operai della Deval per interrompere l'energia elettrica.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca
Dai primi rilievi e dalle testimonianze acquisite sembra che l’incendio che giovedì 26 dicembre si è sviluppato in una tettoia di Gressan in frazione Echandaille, nelle vicinanze dell’area sportiva, abbia avuto origine dalla canna fumaria. Della palazzina di due piani, la mansarda ha subito i danni più ingenti. Grazie all’intervento della squadra dei Vigili del fuoco, intervenuta sul posto con l’appoggio di un’autobotte e di un’autoscala, è stato impedito il coinvolgimento delle strutture principali della casa e la diffusione delle fiamme a tutto l’immobile. Sul posto sono intervenuti anche i vigili volontari di Gressan e gli operai della Deval per interrompere l’energia elettrica.
L’intervento si è concluso verso le ore 21.00 dopo i consueti smassamenti, il controllo con le termocamere e la messa in sicurezza della palazzina. Gli operai della Deval hanno così potuto ripristinare l’energia elettrica e i cavi danneggiati dal rogo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte