Incendio in un deposito di Nus: andati distrutti due mezzi

Le fiamme hanno distrutto due camion. Il rogo è stato spento grazie all'intervento di circa 4 ore dei Vigili del fuoco. Questa mattina iniziano i sopralluoghi dei tecnici antincendio, dei tecnici NBCR e dei Carabinieri di Nus per definire le cause.
I danni provocati dal rogo
Cronaca
Si è concluso questa mattina, lunedì 23 febbraio, verso le ore 2, l'intervento del Corpo valdostano dei vigili del fuoco che ieri sera verso le 11 è intervenuto nel comune di Nus per l’incendio di un deposito di proprietà di una ditta edile dislocato su una vasta area sul bordo della strada per Plane Dessous. Ad intervenire sul posto anche una squadra di volontari del paese per un totale di circa 20 unità operative. 
 
L’incendio sembra essersi originato in corrispondenza di due camion al riparo sotto una tettoia. All’arrivo dei vigili del fuoco il rogo aveva già coinvolto i due camion, un carrello elevatore e altro materiale dislocato nei pressi degli automezzi. I danni più rilevanti sono stati riportati dai due mezzi, quasi completamente distrutti, dal materiale da costruzione presente nelle vicinanze e dalla tettoia. L’intervento dei Vigili ha comunque permesso di salvare altri macchinari e numerosa altra attrezzatura e materiale dislocati all’interno del piazzale. Questa mattina inizieranno i sopralluoghi dei tecnici antincendio, dei tecnici NBCR e dei Carabinieri di Nus per una stima più precisa dei danni e per determinare le cause del rogo.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte