Incidente a Sarre, sei auto e un bus coinvolti

E’ accaduto attorno alle 16.30 di oggi, lunedì 4 dicembre, sulla strada tra le frazioni Fochat e Rovine. Fortunatamente, non c’è stato bisogno di intervento del 118, ma sono servite due ore e mezza per ripristinare la viabilità
Incidente Sarre
Cronaca

La neve che ha preso a cadere nel pomeriggio sta creando qualche disagio alla viabilità, anche per alcuni sinistri che si sono verificati in diverse località. Il più rilevante, per il coinvolgimento di sei vetture e un bus di linea, ma fortunatamente senza bisogno di intervento del 118 (tutti gli automobilisti stavano bene), si è verificato a Sarre, lungo la viabilità interna del comune, attorno alle 16.30 di oggi.

Stando ai primi rilievi (ma accertamenti sono in corso, visto il numero di mezzi interessati), l’autobus che percorreva la strada tra le frazioni Fochat e Rovine si è trovato fermo sulla carreggiata, per ragioni che sono al vaglio della Polizia locale della “plaine”, intervenuta sul posto. La prima vettura che sopraggiungeva, nello stesso senso di marcia, è riuscita a fermarsi poco più avanti. Lo stesso ha fatto quella che proveniva dalla direzione opposta, avvicinandosi alla precedente.

I conducenti degli altri quattro veicoli arrivati a seguire, tutti in discesa, hanno perso il controllo, finendo su quelli fermi in strada, in un groviglio di mezzi che gli agenti intervenuti non ricordavano da tempo. Ci sono volute circa due ore e mezzo, per procedere ai rilievi e ripristinare la viabilità, con l’intervento del carro attrezzi e di una ditta incaricata dal Comune per lo sgombero neve. Un altro incidente si è verificato alle 18.30 in via Carrel ad Aosta, con un auto uscita dalla carreggiata e finita sul marciapiede, anche in questo caso mandando in tilt il traffico.

Una risposta

  1. 1/2 nevicate e già tutti questi incidenti…??? Mah…?? … Andate sulla ciclabile che (forse) lì è più pulito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte