Incidente a Verrayes, motociclista in Pronto soccorso

Un motociclista 54enne, della provincia di Vercelli, è caduto in strada dopo che un'auto - stando alle prime ricostruzioni - non ha rispettato la precedenza, si è verificato un urto tra i mezzi ed il conducente della vettura si è fermato ad aspettare i soccorsi. Il motociclista è in Pronto soccorso e non è grave.
L'incidente a Verrayes
Cronaca

Un motociclista 54enne, originario della provincia di Vercelli, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale “Parini” di Aosta dopo un incidente stradale sulla statale 26 a Verrayes, all’altezza di località Champagne. Il sinistro è avvenuto intorno alle 19.

Da una prima ricostruzione, l’uomo ha perso il controllo della moto dopo che un’automobile non ha rispettato la precedenza. Tra i due mezzi si è verificato un urto ed il motociclista è caduto sull’asfalto. Il conducente dell’auto, accortosi della caduta, si è fermato ad aspettare i soccorsi.

Il motociclista, in fase diagnostica, è in Pronto soccorso. Non è in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Châtillon/Saint-Vincent, oltre ai vigili del fuoco ed il 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte