Incidente in via Roma: tre automobilisti feriti, traffico in tilt

Il sinistro si è verificato poco dopo le 17 di oggi domenica 25 settembre, ad Aosta ed ha coinvolto tre mezzi. Bloccata temporaneamente la circolazione per i rilievi e la rimozione degli autoveicoli. Sul posto, 118, forze dell’ordine e Vigili del fuoco.
Incidente via Roma
Cronaca

Un incidente stradale ha coinvolto tre vetture, poco dopo le 17 di oggi, domenica 25 settembre, in via Roma ad Aosta. Tre, da due dei mezzi, i feriti trasportati in ospedale dal 118. Per tutti (due uomini di 82 e 48 anni e una donna di 72) in Pronto soccorso sono in corso le visite di diagnostica. Pesanti le ripercussioni sul traffico: per procedere ai rilievi e alla rimozione dei mezzi, la circolazione è stata momentaneamente bloccata, deviando il flusso sulla viabilità interna cittadina.

Sul posto, oltre al soccorso sanitario, sono intervenute pattuglie della Polizia locale, della Polizia di Stato e dei Carabinieri. Secondo alcuni testimoni in loco, due degli autoveicoli (una Hyundai Tucson, una Fiat punto e un pick-up, sempre Fiat) si sono inizialmente scontrati e, nella rispettiva deviazione di traiettoria dopo l’impatto, è stato coinvolto il terzo mezzo. Intervenuti anche, per le operazioni di messa in sicurezza e rimozione, i Vigili del fuoco.

Incidente via Roma
L’incidente in via Roma.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte