Incidente mortale sull’A5, la vittima è un 64enne di Sarre

La vittima è Roberto Maino, dipendente Telecom. L'incidente è avvenuto attorno all’ora di pranzo, all'altezza dello svincolo di Ivrea, sulla corsia in direzione della Valle.
L'incidente sull'A5
Cronaca

È un 64enne residente a Sarre, Roberto Maino, dipendente Telecom, la vittima di un incidente stradale verificatosi attorno alle 12 di oggi, venerdì 26 ottobre, sull’autostrada A5, all’altezza dello svincolo per Ivrea. L’uomo era alla guida di una Fiat Panda che viaggiava sulla corsia in direzione della Valle. Per cause in via di accertamento, la vettura è finita fuori strada, arrestandosi proprio nel prato accanto all’uscita autostradale.

Il sinistro è stato fatale per il conducente: gli uomini di 118 e Croce Rossa hanno tentato di soccorrerlo, ma ogni intervento è stato vano. Sul posto, anche i Vigili del fuoco, gli ausiliari dell’Ativa e la Polizia stradale, impegnata nella ricostruzione della dinamica. A quanto accertato sinora, l’incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli e non è escluso che il 64enne sia stato colpito da un malore.

Incidente su A5
L’incidente sull’A5

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte