Incidente stradale ad Aosta: auto capovolta in via Monte Solarolo

Il sinistro si è verificato attorno alle 19 di oggi, domenica 8 agosto. Si è trattato di un urto tra due vetture, un’Alfa Romeo e una Land Rover Freeland, all’altezza dell’incrocio con via Tourneuve. Sul posto, Vigili del fuoco, Polizia locale e 118.
L'incidente in via Monte Solarolo.
Cronaca

Un’auto si è capovolta in via Monte Solarolo ad Aosta, a seguito dello scontro con un’altra vettura. E’ accaduto attorno alle 19 di oggi, domenica 8 agosto. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco e la Polizia locale, per i rilievi del sinistro.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’impatto si è verificato all’incrocio con via Tourneuve, da dove proveniva un’Alfa Romeo bianca. La Land Rover Freeland nera, che percorreva via Monte Solarolo, a seguito dell’urto si è rovesciata ed è finita sul tettuccio alcuni metri più avanti.

Apparentemente illeso una volta fuori dal mezzo, il conducente è stato trasportato dal 118 in ospedale per un controllo, vista la dinamica dello scontro. La Polizia locale acquisirà, come di consueto, le testimonianze dei coinvolti e di chi possa fornire indicazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte