Incidente stradale ad Aosta: auto capovolta in via Monte Solarolo

Il sinistro si è verificato attorno alle 19 di oggi, domenica 8 agosto. Si è trattato di un urto tra due vetture, un’Alfa Romeo e una Land Rover Freeland, all’altezza dell’incrocio con via Tourneuve. Sul posto, Vigili del fuoco, Polizia locale e 118.
L'incidente in via Monte Solarolo.
Cronaca

Un’auto si è capovolta in via Monte Solarolo ad Aosta, a seguito dello scontro con un’altra vettura. E’ accaduto attorno alle 19 di oggi, domenica 8 agosto. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco e la Polizia locale, per i rilievi del sinistro.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’impatto si è verificato all’incrocio con via Tourneuve, da dove proveniva un’Alfa Romeo bianca. La Land Rover Freeland nera, che percorreva via Monte Solarolo, a seguito dell’urto si è rovesciata ed è finita sul tettuccio alcuni metri più avanti.

Apparentemente illeso una volta fuori dal mezzo, il conducente è stato trasportato dal 118 in ospedale per un controllo, vista la dinamica dello scontro. La Polizia locale acquisirà, come di consueto, le testimonianze dei coinvolti e di chi possa fornire indicazioni utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca