Incidente stradale in via Paravera ad Aosta: due feriti

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 27 gennaio. Il 118 ha trasportato in ospedale una donna di 62 anni e un uomo di 38. Non chiara la dinamica: Polizia locale al lavoro.
incidente via paravera
Cronaca

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi, domenica 27 gennaio, in via Paravera, ad Aosta. Il sinistro, avvenuto all’altezza del supermercato “Gros Cidac”, ha coinvolto una Renault Megane, guidata da una 62enne di Saint-Vincent, e una Citroën C4, con targa francese, con un 38enne al volante. I due conducenti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale “Parini”, dove sono in corso le visite del caso, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Ingenti i danni per entrambe le vetture. Sulla dinamica del sinistro, non ancora completamente chiara, è al lavoro la Polizia locale, intervenuta con due pattuglie. La C4 grigia è finita contro i “new jersey” in cemento che delimitano la corsia d’ingresso del supermercato, mentre la Megane blu scura ha concluso la sua corsa diversi metri dopo, orientata nella stessa direzione. Gli agenti sentiranno nelle prossime ore le persone che erano alla guida, per completare la ricostruzione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca