Incidente stradale sulla strada per Cogne, un giovane milanese è in rianimazione

Alla guida di uno dei due veicoli c’era S.S., 28 anni residente in provincia di Milano: il giovane ha avuto la peggio nello scontro, perché la sua auto è finita contro un muretto dopo l’impatto contro l’altra vettura. Illese le altre due persone.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Tre persone sono state coinvolte, ieri sera intorno alle ore 23, in un incidente stradale tra due auto, in località Chevril, ad Aymavilles, sulla strada per Cogne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i pazienti sono stati presi in carico dal Pronto soccorso dell’Ospedale regionale Umberto Parini di Aosta.

Alla guida di uno dei due veicoli c’era S.S., 28 anni, residente in provincia di Milano: nell’affrontare una curva, a causa dell’elevata velocità, la sua Land Rover ha invaso il senso di marcia opposto andando a impattare frontalmente contro la Skoda Fabia che procedeva normalmente nella sua corsia.

Il giovane ha avuto la peggio nello scontro, perché la sua auto è finita contro un muretto dopo l’impatto. Ha riportato un politrauma: ora è ricoverato presso il reparto di rianimazione, la prognosi è riservata.

“Codice bianco”, invece, per le altre due persone, T.F., una donna 41 anni, e la figlia R.E., 13 anni, residenti in Valle d’Aosta, che sono state dimesse dopo gli accertamenti necessari. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, ora i carabinieri sanno completando gli accertamenti, onde poter stabilire le responsabilità

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte