Incidente sul lavoro ad Antey-Saint-André, operaio in ospedale

Secondo quanto ricostruito sinora, l’uomo, un 55enne italiano, è scivolato su una lastra di ghiaccio ed è caduto, battendo violentemente il capo. Dopo le visite in Pronto soccorso, i medici si sono riservati la prognosi.
Incidente sul lavoro ad Antey
Cronaca

E’ in prognosi riservata al “Parini”, dov’è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, l’operaio vittima di un infortunio sul lavoro nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 dicembre, ad Antey-Saint-André. L’uomo, un 55enne italiano, era intento a lavorare nella zona della centrale idroelettrica quando – a quanto ricostruito sinora – è scivolato su una lastra di ghiaccio ed è caduto da un muretto, battendo violentemente il capo.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, con medico rianimatore a bordo, che ha trasportato l’infortunato in Pronto soccorso, dove sono state svolte le visite di diagnostica, che hanno confermato la serietà della situazione. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Cervinia, per i primi accertamenti sull’accaduto. Del sinistro, vista la sua natura, è stata informato anche il Servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Usl della Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte