Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 9 Giugno 2021 9:14

Incidente sul lavoro, in ospedale operaio di una centrale elettrica caduto in una botola

Saint-Rhémy-en-Bosses - E’ successo attorno alle 12 di oggi, martedì 8 giugno, in località Cerisey. L’uomo è caduto da un’altezza di circa un metro e mezzo, battendo il capo. Sul posto, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Elisoccorso (foto d'archivio)

Incidente sul lavoro, attorno alle ore 12 di oggi, martedì 8 giugno, in una centrale elettrica a Saint-Rhémy-en-Bosses. All’interno della struttura, in località Cerisey, un operaio è caduto da un’altezza di circa un metro e mezzo, finendo dentro una botola e battendo la testa. Sul luogo sono intervenuti l’elisoccorso con il medico rianimatore, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Etroubles. L’infortunato è stato trasportato cosciente al “Parini”, dove si trova attualmente in fase diagnostica. Tra i vari esami cui verrà sottoposto, anche una Tac per valutare le conseguenze dell’urto.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo