Incidente tra tre mezzi a Montjovet, ferite due donne

Il sinistro, dopo le 12 di oggi, ha interessato un furgone e due auto. Due donne sono state trasportate al “Parini” dal 118 e sono ricoverate in Medicina d'emergenza. Per completare le operazioni di soccorso, è stata necessaria la chiusura temporanea del tratto interessato di Statale.
Incidente Montjovet
Cronaca

Un incidente, verificatosi dopo le 12 di oggi, venerdì 16 giugno, ha richiesto la chiusura temporanea del tratto interessato della Statale 26, in località Berriaz del comune di Montjovet. Il sinistro ha coinvolto un furgone e due auto. Degli otto occupanti dei mezzi, il 118 ha trasportato in Pronto soccorso al “Parini” due donne, a bordo di una delle vetture: sono state ricoverate in medicina d’emergenza.

Per consentire le operazioni di soccorso, ripristino della circolazione e i rilievi, che hanno impegnato i Carabinieri, i Vigili del fuoco (intervenuto con il Gruppo taglio) e il personale Anas, il traffico leggero è stato deviato temporaneamente sulla viabilità comunale, con delle indicazioni in loco. I mezzi pesanti, invece, sono stati indirizzati sull’autostrada A5, tra Verrès e Châtillon.

Da una prima ricostruzione, si è verificato uno scontro frontale tra una Fiat Panda e il furgone Ford  Transit, che trasportava dei disabili. In seconda battuta, l’auto – su cui viaggiavano madre e figlia portate al “Parini” – è stata tamponata dalla terza vettura, una Dacia.

Incidente Montjovet
L’incidente a Montjovet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte