Incremento di controlli dei Carabinieri durante il ponte dell’Immacolata

Durante i controlli sono stati impiegati 223 militari, 107 mezzi ed effettuati 202 posti di blocco. Le persone identificate sono state 408, 272 i mezzi controllati, 279 le contravvenzioni al codice della strada.
L'esercitazione di La Thuile
Cronaca

I Carabinieri, nei giorni scorsi durante il ponte dell’Immacolata, hanno  intensificato i controlli su tutto il territorio regionale. Il bilancio dell’attività è di due persone denunciate e di una arrestata.
A Nus, i militari hanno arrestato in esecuzione ad un ordine di carcerazione  emesso dal tribunale dei minori di Toirno, S.G., di 18 anni, residente in bassa  Valle. Il ragazzo è accusato di una rapina commessa quando era ancora minorenne. A Chatillon, invece, hanno denunciato un giovane di 25 anni, D.S.L., di Aosta,  accusato di aver commesso un furto all’interno di un negozio. Un trentacinquenne  di Issogne, invece, M.G., è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato a Bard.

Durante i controlli sono stati impiegati 223 militari, 107 mezzi ed effettuati 202 posti di blocco. Le persone identificate sono state 408, 272 i mezzi  controllati, 279 le contravvenzioni al codice della strada, con quattro patenti  ritirate e due i mezzi sequestrati. Tre le perquisizioni effettuate e una  persona è stata segnalata alla Prefettura come assuntore di sostanze  stupefacenti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte