Indagato per omicidio colposo il giovane alla guida dell’auto in cui è morto l’amico Stefano Di Vona

Si sono svolti oggi i funerali di Stefano Di Vona morto all’alba di domenica 5 settembre in un incidente stradale avvenuto a Gignod in località Chez-Sentin. L'amico Robert De Antoni è risultato positivo all'alcool test. Ora è indagato per omicidio colposo
Cronaca

Una folla commossa di parenti e amici ha partecipato questo pomeriggio, lunedì 6 settembre, ai funerali di Stefano Di Vona, di 24 anni, di Aosta. Il giovane è morto all’alba di ieri mattina in un incidente stradale avvenuto a Gignod in località Chez-Sentin. Alla guida dell’auto, una Citroen C2, uscita di strada e poi finita contro un albero, c’era un amico della vittima Robert De Antoni, di 20 anni di Aosta, rimasto praticamente illeso dallo scontro.

De Antoni, risultato positivo al test dell’alcool è ora indagato per omicidio colposo oltre che per la guida in stato di ebbrezza. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Aosta. Stefano Di Vona oltre alla mamma Angela e al Papà Ezio, lascia il fratello gemello massimo e altre due sorelle.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte