Ingoia bustine di eroina per non farsi beccare dalla polizia, arrestato

Per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Massimo Penti, 42 anni di Aosta, è stato arrestato dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Aosta. L'uomo è già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti specifici.
Massimo Penti
Cronaca

Per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Massimo Penti, 42 anni di Aosta, è stato arrestato dalla sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Aosta. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti specifici e per essere sottoposto a misure di prevenzione, è stato sorpreso dagli agenti in possesso di alcune bustine in cellophane di eroina pronte per essere spacciate.

Per evitare l’arresto l’uomo ha prima reagito con violenza, assecondato anche dalla sua compagna, poi, colto dal panico e per nascondere la droga ha ingoiato le bustine. Penti è stato quindi portato al Pronto soccorso dell’ospedale Parini di Aosta dove è stato ricoverato in osservazione. Successivamente l’uomo è stato portato al carcere di Brissogne mentre la compagna è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte