La polizia ferma una giovane donna: è un topo d’appartamento

Sanela Jovanovic, 18 ann, stava tentando di entrare in una villetta di Saint-Christophe, insieme a una complice che è scappata, quando è stata sorpresa dal proprietario. Immediato l'intervento della volante che ha arrestato la donna.
Cronaca

Stavano tentando di entrare in una villetta di Saint-Christophe quando sono state sorprese dal proprietario. E’ avvenuto ieri sera, venerdì 14 dicembre, verso le 18. L’uomo che stava rientrando a casa ha sorpreso due ragazze intente ad armeggiare con qualche strumento vicino ad una porta finestra. Ha chiamato subito la Polizia ed è riuscito a trattenere una delle due donne, mentre l’altra è riuscita a fuggire.

Sanela Jovanovic, 18 anni, residente a Torino, di origine croata è stata quindi arrestata dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato che la ragazza nascondeva nel reggiseno due cacciaviti utilizzati per forzare la porta finestra e unlamierino di plastica solitamente usato per forzare le serrature blindate. Nonostante la giovane etàla donna ha numerosi precedenti per furti in alloggio.

Sono ora in corso accertamenti da parte della Squadra Mobile finalizzati a poter determinare se la stessa possa essere considerata responsabile anche di altri recenti colpi messi a segno in tutta la regione.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte