La sede del Pd VdA ancora una volta presa di mira dai vandali

Strappata e rubata la targa del Pd dalla sede di corso Battaglione ad Aosta. Sull’accaduto è stata presentata denuncia.
Pd
Cronaca

Vandali in azione nella notte fra martedì e mercoledì nella sede del Partito democratico di corso Battaglione ad Aosta. Ad essere stata presa di mira la targa del Pd, strappata e rubata.
Non è la prima volta che la sede del Pd viene colpita dai vandali.  Sull’accaduto nella giornata di ieri, 11 gennaio 2022, è stata sporta denuncia presso la Questura di Aosta.

“Sono molto dispiaciuto per quanto successo” commenta il Segretario regionale Luca Tonino. “La nostra sede – prosegue Tonino – è frequentata regolarmente da iscritti ed è un luogo da sempre democratico in cui venire a discutere di temi sociali e politica, la buona politica, quella che piace a noi, quella che non urla, che non drammatizza anche le posizioni più diverse e che non utilizza i social network come una grancassa per alimentare l’odio e le ostilità. Continueremo con grande serenità nel nostro impegno civile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte