La Thuile, tragedia sfiorata al rally. Auto si schianta e finisce vicino al pubblico/VIDEO

La Renault Clio del pilota Pietro Scavone e del copilota Diego D'Herin, in uscita da una curva veloce in discesa, ha urtato un muretto basso e si è cappottata. I due trasportati all'ospedale Umberto Parini di Aosta sono stati dimessi poco dopo.
Cronaca

Tragedia sfiorata ieri al Jolly Rally al Colle San Carlo a La Thuile. La Renault Clio del pilota Pietro Scavone e del copilota Diego D’Herin, in uscita da una curva veloce in discesa, ha urtato un muretto basso e si è cappottata. I due trasportati all’ospedale Umberto Parini di Aosta sono stati dimessi poco dopo. 

L’auto è finita vicino al pubblico e una ragazza è stata portata in ospedale per lo shock. Dopo l’incidente, avvenuto a 800 metri dalla fine del tracciato, la prova è stata interrotta ed è stato disposto il trasferimento delle vetture. 

La terza edizione del Jolly Rally di Morgex è stata vinta alla fine da Elwis Chentre ed Eric Macori su Grande Punto Abarth S2000. Al secondo posto a 26′ dai primi  Marco Blanc-Luca Lattanzi su Peugeot 208 R5. Terzi Gianfranco Vedelago-Corrado Courthoud su Mitsubishi Lancer EVO I con 40" di distacco dai primi. 

Il video dello schianto: 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte