L’abuso di alcool causa un incidente con feriti a Nus

Nell'incidente sono rimasti feriti i genitori della conducente di una delle due auto. Immediatamente trasportati all'ospedale Umberto Parini, i medici hanno riscontrato loro lesioni guaribili in pochi giorni.
Cronaca
Un uomo di 52 anni di Nus, R.R., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della compagnia di ChatillonSaint-Vincent.
L'uomo, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, avrebbe provocato un incidente stradale a Nus. R.R. era alla guida della sua Fiat Panda, quando arrivato nel centro abitato del paese si è scontrato contro una Opel Meriva, condotta da una ragazza del posto. Nell'incidente sono rimasti feriti i genitori della donna. Immediatamente trasportati all'ospedale Umberto Parini, i medici hanno riscontrato loro lesioni guaribili in pochi giorni.
Da una prima ricostruzione dell'incidente fatta dai carabinieri l'autista della Fiat Panda, non avrebbe dato la precedenza. Sottoposto all'etilometro è risultato positivo con un tasso alcolico di oltre 3g/l. Oltre alla multa, al ritiro della patente, all’uomo è stata sequestrata l’auto.
I carabinieri della stazione di Donnas, invece, hanno denunciato sempre nella giornata di ieri, un giardiniere di Hone per guida senza patente, minacce e violenza a pubblico ufficiale. Al ragazzo era stata tolta la patente per guida in stato di ebbrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte