Lillianes, pianta su auto: due morti

Le vittime sono Giuseppe Rosso di 74 anni e Miriam Curtaz di 73 anni, residenti a Villarbasse (Torino)
Pianta su auto a Lillianes
Cronaca

Anche la Valle d’Aosta registra le prime due vittime dell’ondata di eccezionale maltempo che sta colpendo l’Italia. Un grosso castagno è caduto questa mattina sulla strada regionale per Lillianes, appena fuori dal paese, investendo un Suv sul quale viaggiavano due persone. Entrambe sono rimaste uccise nell’incidente. Si tratta di un uomo di 74 anni, Giuseppe Rosso e una donna di 73 anni, Miriam Curtaz, residenti a Villarbasse (Torino). 

Sul posto il 118, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Donnas, a cui sono affidati gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Il medico all’arrivo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Nell’incidente è rimasto coinvolto parzialmente anche un secondo veicolo. Gli occupanti di quest’ultimo, una famiglia, sono rimasti illesi.

La strada al momento è chiusa al traffico. “Abbiamo attivato le operazioni di ripristino della circolazione . spiega il sindaco Daniele De Giorgis – contiamo a breve di riaprire una sola carreggiata”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte