Lite in centro ad Aosta: due migranti finiscono in ospedale

I fatti, ieri sera attorno alle 22, nella zona tra via Ollietti e piazza Narbonne. Per entrambi i coinvolti, ferite non gravi: uno già dimesso, l’altro si è allontanato prima della visita. Indagano i Carabinieri.
Foto pubblicata sul gruppo Sei di Aosta se
Cronaca

Massiccio intervento delle forze dell’ordine, attorno alle 22 di ieri sera, nella zona tra piazza Narbonne e via Ollietti, in centro ad Aosta. Pattuglie di Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza sono accorse per una rissa che ha visto due migranti finire in ospedale.

A quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la lite – per motivi ancora in via di approfondimento – è scoppiata nel parco dinanzi al Tribunale, per poi spostarsi nell’area di piazza Narbonne, dove ancora stamane erano evidenti i segni della colluttazione, con vistose chiazze di sangue sulla seduta in pietra.

Non gravi le condizioni dei coinvolti. Delle due persone portate in Pronto soccorso dal 118, una è stata visitata e dimessa subito dopo, mentre l’altra si è allontanata di sua iniziativa prima di essere valutata dai medici. Per entrambi, varie ferite, anche conseguenti all’uso di oggetti taglienti.

Accertamenti sull’accaduto sono in corso da parte del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Aosta dei Carabinieri.

0 risposte

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte