Lo stress è la causa dell’allontanamento di Lombard

Ora che la vicenda si è conclusa positivamente i familiari chiedono 'rispetto per una persona in difficoltà, affinché con la tranquillità e l'affetto della famiglia possa ritrovare la salute e la serenità".
Pietro Lombard
Cronaca
"Alla base della decisione di lasciare la Valle d'Aosta ci sono motivazioni personali legate ad una forte condizione di stress che negli ultimi tempi lo ha molto provato". Questo quanto evidenziano in una nota i familiari di Pietro Lombard, l’imprenditore edile residente in fraz.Champagne di Verrayes, che per dieci giorni si era allontanato da casa senza dare più notizie di sé.
Nell’esprimere la loro gioia per la felice conclusione della vicenda i familiari evidenziano che "Così come l'allontanamento, anche il ritorno a casa è stato assolutamente inaspettato e volontario". "Al rientro presso la propria abitazione – prosegue la nota – ci ha spiegato che aveva pensato di rimanere lontano ancora qualche giorno, ma che più grande era la voglia di riabbracciare i suoi cari".
Subito dopo il rientro “i familiari ne hanno deciso il ricovero in ospedale a scopo precauzionale in quanto Pierino Lombard da tempo soffriva di ipertensione e durante la sua assenza non ha più assunto i farmaci abituali".
Ringraziamenti per il lavoro svolto e la collaborazione sono stati rivolti dai familiari ai dipendenti della ditta, al Questore di Aosta e agli uomini della Digos, delle Forze dell’ordine, Protezione Civile, Vigili del fuoco, volontari e in generale a tutti coloro che si sono prodigati nei giorni passati “per assicurare una positiva conclusione della vicenda”.
Ora che la vicenda si è conclusa positivamente i familiari chiedono infine “rispetto per una persona in difficoltà, affinché con la tranquillità e l'affetto della famiglia possa ritrovare la salute e la serenità".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte