Maltrattamenti in famiglia, arrestato 23enne

L'intervento dei Carabinieri ieri - mercoledì 10 giugno - ad Aosta, a seguito di urla provenienti da un'abitazione. La ricostruzione dell'Arma parla di "un contesto familiare fatto di maltrattamenti". L'arrestato, che era già ai domiciliari, si trova ora nel reparto psichiatria in attesa dell'udienza di convalida.
Carabinieri (foto d'archivio)
Cronaca

Urla, una richiesta di intervento e l’arresto da parte dei Carabinieri.

I militari della Sezione Radiomobile di Aosta, nella serata di ieri – mercoledì 10 giugno -, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia D. M., 23enne, residente nel capoluogo regionale.

In seguito ad una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa per delle urla provenienti da un’abitazione – spiegano dall’Arma –, i Carabinieri arrivati sul posto, hanno identificato il giovane che si trovava già agli arresti domiciliari.

Giovane che cercava di giustificarsi dicendo di aver inveito contro il proprio cane, mentre i militari, sentendo le testimonianze dei presenti e notando il disagio dei familiari conviventi, hanno ricostruito invece un contesto familiare fatto di maltrattamenti – che sfociavano anche in violenza fisica – nei confronti dei propri congiunti, come avvenuto poco prima.

L’arrestato – spiegano i Carabinieri – “in ragione della sua situazione sanitaria” si trova ora nel reparto psichiatria di Aosta, in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte