Morti sospette in Valle, indaga la Procura

L'ipotesi inquirente, che va però verificata, è che le due morti siano connesse a cessioni di droga. La prima autopsia svoltasi ieri su Christian Cannizzo, di 43 anni, di Milano, trovato senza vita a Quart ha determinato come causa della morte un edema polmonare. Oggi il secondo esame su Giorgio Malaccio, 40 anni, che viveva come ospite in un agriturismo a Fénis.
Arma dei Carabinieri Aosta
Cronaca

E’ in programma oggi, mercoledì 8 gennaio, la seconda autopsia disposta dalla Procura di Aosta per due morti sospette avvenute nel fine settimana a Quart e Fénis. A stroncare la vita di Christian Cannizzo, di 43 anni, di Milano, trovato senza vita a Quart è stato un edema polmonare. Per accertare con esattezza le cause è necessario attendere gli esiti degli esami tossicologici, attesi nelle prossime settimane.

Oggi si terrà invece l’esame autoptico su Giorgio Malaccio, 40 anni, che viveva come ospite in un agriturismo a Fénis. Il pm Luca Ceccanti ha aperto due fascicoli per morte come conseguenza di altro reato. L’ipotesi inquirente, tutta ancora da verificata, è che le due morti siano connesse a cessioni di droga.

I due non si conoscevano e gli accertamenti dei Carabinieri della Stazione di Nus, in collaborazione con il Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Chatillon/Saint-Vincent, riguardano tra l’altro i loro ultimi contatti prima del decesso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte