Moto si scontra con auto: 20enne grave in ospedale

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 settembre, sulla statale 26, nel comune di Châtillon. Nell'urto, il centauro – residente in Valle d'Aosta – è stato sbalzato sull'asfalto, lontano dal punto dell'impatto.
Pronto Soccorso
Cronaca

Un 20enne valdostano è in prognosi riservata al “Parini”, a seguito dei seri traumi riportati nello scontro con un’autovettura, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 settembre, sulla strada statale 26, nel comune di Châtillon.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, la motocicletta procedeva nella stessa direzione dell’auto e l’ha urtata sul lato posteriore. Il centauro è stato sbalzato sull’asfalto, lontano dal punto dell’impatto. Per soccorrerlo è accorso il 118 in ambulanza, che l’ha trasportato al nosocomio regionale, dove in Pronto soccorso è stato sottoposto alle visite di diagnostica.

Sul luogo (il sinistro è avvenuto all’altezza di una stazione di servizio) sono inoltre intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte