Moto si scontra con auto: 20enne grave in ospedale

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 settembre, sulla statale 26, nel comune di Châtillon. Nell'urto, il centauro – residente in Valle d'Aosta – è stato sbalzato sull'asfalto, lontano dal punto dell'impatto.
Pronto Soccorso
Cronaca

Un 20enne valdostano è in prognosi riservata al “Parini”, a seguito dei seri traumi riportati nello scontro con un’autovettura, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 5 settembre, sulla strada statale 26, nel comune di Châtillon.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, la motocicletta procedeva nella stessa direzione dell’auto e l’ha urtata sul lato posteriore. Il centauro è stato sbalzato sull’asfalto, lontano dal punto dell’impatto. Per soccorrerlo è accorso il 118 in ambulanza, che l’ha trasportato al nosocomio regionale, dove in Pronto soccorso è stato sottoposto alle visite di diagnostica.

Sul luogo (il sinistro è avvenuto all’altezza di una stazione di servizio) sono inoltre intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Châtillon/Saint-Vincent, per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca