Muore per un malore mentre passeggia con il cane. Il corpo ritrovato dai soccorritori

L'allarme è scattato ieri sera intorno alle 21. Vigili del fuoco, carabinieri e 118 si sono messi alla ricerca di un uomo di 60 anni, di cui era stato segnalato il mancato rientro.
Vigili del Fuoco
Cronaca

L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 21 a Issogne. Vigili del fuoco, carabinieri e 118 si sono messi alla ricerca di un uomo di 60 anni, uscito a portare a spasso il cane, di cui era stato segnalato il mancato rientro. L’uomo, morto per un malore, è stato trovato a notte fonda in un sentiero a Vesey, sopra Issogne.

“In questa fase di emergenza – fanno sapere le autorità – è necessario che la gente resti a casa perché eventi come quello della notte scorsa coinvolgono un grande numero di operatori che invece devono essere dedicati alla gestione dell’emergenza coronavirus sul territorio”.

0 risposte

  1. Cioè, fatemi capire: un pover’uomo esce di casa non per spregio delle regole ma per portare fuori il cane ( presumibilmente per fargli fare i suoi bisogni che in casa non può fare), muore senza alcuna colpa per un malore e anziché compartecipare al dolore della famiglia qualche Solone non perde occasione per dimostrare il suo cinismo ripetendo un invito che ormai conosciamo tutti a memoria ma che in alcuni casi non può essere rispettato… Ma perché delle volte non si tace invece che parlare a sproposito???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte