Notte brava di due giovani turisti ad Aosta. In albergo arriva il 113

Due giovani di Como sono rientrati in albergo completamente ubriachi e hanno iniziato a schiamazzare e a danneggiare gli oggetti della hall dell’albergo. I due sono anche autori di una serie di danneggiamenti fatti ad alcune auto parcheggiate.
Questura di Aosta
Cronaca

Due giovani sono rientrati in albergo completamente ubriachi e hanno iniziato a schiamazzare e a danneggiare gli oggetti della hall dell'albergo. Per ubriachezza e danneggiamenti, la notte scorsa, gli agenti della Volante della Questura di Aosta hanno denunciato due ragazzi di 25 e 26 anni di Como.

A chiamare il 113 alle 4.30 della notte scorsa, un albergatore di corso Battaglione ad Aosta, che non è riuscito a calmare i due giovani e a farli andare a dormire. All'arrivo degli agenti, i due erano semi nudi e continuavano a urlare disturbando tutti.

I due ragazzi sono anche gli autori di una serie di danneggiamenti fatti ad alcune auto parcheggiate, sempre in corso Battaglione nei pressi dell'albergo. Infatti, di due giovani, dopo una serata di bagordi, sono tornati in hotel ala guida di una Audi A 5. Appena scesi hanno iniziato a strappare i tergicristalli delle auto parcheggiate lì vicino. I due sono anche stati visiti da alcuni testimoni mentre prendevano a calci delle auto.

I due comaschi sono stati sottoposti all'alcol test, che è risultato positivo, con un tasso alcolico di 2gl. Oltre alla denuncia per danneggiamento, ubriachezza e guida in stato di ebbrezza dovranno risarcire tutti i danni provocati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte