Nuova precipitazione nevosa, qualche rallentamento sulla rete viaria

Per la prima parte della mattinata di oggi si prevede la continuazione della nevicata iniziata nella notte. La precipitazione sarà localmente e e sui confini, dove si potrà avere nevischio per tutta la giornata. Altrove cessazione dei fenomeni.
Nevica su Aosta
Cronaca

Nevica su Aosta e l’alta valle. La precipitazione nevosa è cominciata intorno alle ore 23 di ieri sera sulla dorsale del Monte Bianco. La Polizia stradale segnala rallentamenti al traffico, soprattutto nella prima mattinata ma senza particolari difficoltà e qualche lieve tamponamento.

Per la prima parte della mattinata di oggi si prevede la continuazione della nevicata iniziata nella notte. La precipitazione sarà localmente  e sui confini, dove si potrà avere nevischio per tutta la giornata. Nelle altre zone si prevede la cessazione dei fenomeni e nuvolosità irregolare. Schiarite sempre più ampie dalla serata. La giornata di sabato sarà inizialmente poco nuvolosa in media e bassa valle, con un ispessimento e deboli nevicate diffuse dalla tarda serata. La tendenza per il week end segnala temperature in rialzo e ancora precipitazioni generalmente deboli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte