Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 11 Gennaio 2021 16:11

Nuovo dirigente per la Polizia stradale della Valle d’Aosta

Aosta - Si tratta del commissario capo Chiara Massi, insediatosi oggi. E’ la prima donna a rivestire la responsabilità della Sezione di Aosta. Sostituisce il collega Andrea Concas, che va a dirigere la Sezione della Polstrada di Cuneo.

Chiara MassiIl commissario capo Chiara Massi.

La Sezione di Aosta della Polizia stradale ha da oggi un nuovo dirigente. Si tratta del commissario capo Chiara Massi, che ha preso servizio oggi, lunedì 11 gennaio. Nella Polizia di Stato dal 1998, ha comandato la Polstrada di Vercelli dal 2018 al 2019 e, quale ultimo incarico, è stata funzionario addetto al Compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta di Torino.

Il commissario Massi è la prima donna ad assumere l’incarico di dirigente della Polizia stradale in Valle, organizzata attraverso la Sezione di Aosta, dalla quale dipendono le due sottosezioni di Courmayeur e Pont-Saint-Martin, con competenza sui rispettivi tratti dell’A5. Il nuovo dirigente sostituisce il collega Andrea Concas, che va a dirigere la Sezione della Polizia stradale di Cuneo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo