Nuovo dirigente per la Polizia stradale della Valle d’Aosta

Si tratta del commissario capo Chiara Massi, insediatosi oggi. E’ la prima donna a rivestire la responsabilità della Sezione di Aosta. Sostituisce il collega Andrea Concas, che va a dirigere la Sezione della Polstrada di Cuneo.
Il commissario capo Chiara Massi.
Cronaca

La Sezione di Aosta della Polizia stradale ha da oggi un nuovo dirigente. Si tratta del commissario capo Chiara Massi, che ha preso servizio oggi, lunedì 11 gennaio. Nella Polizia di Stato dal 1998, ha comandato la Polstrada di Vercelli dal 2018 al 2019 e, quale ultimo incarico, è stata funzionario addetto al Compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta di Torino.

Il commissario Massi è la prima donna ad assumere l’incarico di dirigente della Polizia stradale in Valle, organizzata attraverso la Sezione di Aosta, dalla quale dipendono le due sottosezioni di Courmayeur e Pont-Saint-Martin, con competenza sui rispettivi tratti dell’A5. Il nuovo dirigente sostituisce il collega Andrea Concas, che va a dirigere la Sezione della Polizia stradale di Cuneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte