Cronaca

Ultima modifica: 27 Marzo 2019 11:47

Nus, due incidenti stradali nel pomeriggio: motociclista ferito

Aosta - Si tratta di un 57enne residente in Valle, che si è scontrato con un'auto attorno alle 16.20, non lontano dalla rotonda d'ingresso al paese. Nell'altro sinistro, auto contro furgone.

SoccorsoSoccorso

Due incidenti stradali si sono verificati, nel pomeriggio di oggi, martedì 26 marzo, lungo il tratto della statale 26 che attraversa l’abitato di Nus. Attorno alle 16.20, un’auto e una moto si sono scontrate, non lontano dalla rotonda tra il paese e il comune di Quart. Il 118 è intervenuto ed ha trasportato in Pronto soccorso il centauro, un 57enne residente in Valle. L’uomo è in fase diagnostica, con i medici che stanno indagando in particolare i traumi riportati ad una gamba. Poco prima, una vettura e un furgone erano state coinvolte in un altro scontro, poco distante. In questo caso, al “Parini” è arrivato, in ambulanza, un paziente che presenta contusioni non gravi. I due sinistri hanno causato qualche rallentamento del traffico.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>