Oggi i funerali del ragazzo morto a Hône. Il paese è sotto choc

Alle 15,00 nella chiesa parrocchiale l’ultimo saluto a “Billo”. Ieri pomeriggio è stata allestita la camera ardente nel salone polivalente del Comune: attorno a lui si sono stretti la famiglia, gli amici.
Il comune di Hone
Cronaca

Si terranno oggi, venerdì 10 giugno, alle 15,00 i funerali di “Billo” il ragazzo di 17 anni che mercoledì scorso ha deciso di uccidersi buttandosi sotto a un treno a Hone. Ieri pomeriggio è stata allestita la camera ardente nel salone polivalente del Comune: attorno a lui si sono stretti la famiglia, gli amici e un intero paese che è ancora sotto choc.

Ancora in queste ore amici e compagni di scuola lo ricardano e gli danno l’addio su Facebook, lo strumento che Billo stesso aveva scelto per comunicare la sua scelta: “Certe cose non vanno – scrive un amico – giudicate noi possiamo solo rispettare la tua scelta anche se non penso sia stata la scelta giusta forse si sarebbe aggiustato tutto! mi dispiace… riposa in pace!” e ancora “in quei casi è come quando t trovi nella nebbia.. non vedi fuori, nn sai dove andare e nn sai cosa fare.. non sai k molto probabilmente 2 metri più in su c’è il sole..nn sai k fare e credi k quella sia l’unica cosa giusta.. nn bisogna giudicarlo.. noi sappiamo k è una cazzata.. sappiamo k nn avrebbe dovuto farlo xk ora noi soffriamo più di lui..ma lui questo non lo sapeva, nn poteva vederlo…”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte