Patteggiano 9 e 6 mesi madre e figlio arrestati nei giorni scorsi per furto a Saint-Vincent

Nella loro auto, i carabinieri hanno trovato 42 magliette Lacoste, due paia di pantaloni, un abito da signora e un paio di scarpe. Un bottino dal valore di circa 5 mila euro. Per entrambi, è stato disposto l'obbligo di dimora a Torino.
Vittoria Carella
Cronaca

Sono stati processati questa mattina, giovedì 29 maggio, per direttissima, madre e figlio accusati di furto.

Vittoria Carella, 59 anni di Torino, ha patteggiato nove mesi, mentre il figlio, Gianpiero Giagnotti, 36 anni, ha patteggiato 6 mesi. Per entrambi, è stato disposto l’obbligo di dimora a Torino.

I due, sono stati arrestati dai carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent, martedì scorso. Nella loro auto, una Fiat Bravo vecchio modello, i carabinieri hanno trovato 42 magliette Lacoste, due paia di pantaloni, un abito da signora e un paio di scarpe. Un bottino dal valore di circa 5 mila euro.

A fregarli è stato il campanello della porta del negozio Jory Sport a Saint-Vincent. Vittoria Carella era al piano di sopra del negozio, con la commessa, mentre il figlio entrava e usciva dal negozio rubando un totale di 31 magliette. E’ stato proprio il campanello della porta a fare sospettare la commessa, che ha guardato di sotto e ha visto lo scaffale vuoto. La donna ha così immediatamente chiamato i carabineri. Madre e figlio sono così stati arrestati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte