Pedone investito in via Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta

Si tratta di un 17enne aostano. Dopo le visite in Pronto soccorso, al ragazzo sono state diagnosticate alcune contusioni. Sul posto, per ricostruire la dinamica, la Polizia locale.
Incidente SMC
Cronaca

Dopo le visite in Pronto soccorso, se l’è cavata con alcune contusioni il 17enne aostano soccorso dal 118 nella serata di ieri, lunedì 12 agosto, dopo essere stato investito da un’auto in via Saint-Martin-de-Corléans, ad Aosta. L’incidente era avvenuto attorno alle 18.30, nel tratto della strada che costeggia l’ospedale “Parini”, a una trentina di metri dal semaforo d’incrocio con viale Ginevra e viale XXVI Febbraio.

Da una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era appena sceso da un’auto che procedeva verso l’Arco d’Augusto ed ha attraversato la strada. La vettura proveniente dalla direzione opposta, per ragioni da accertare, lo ha colpito. Dopo aver urtato cofano e lunotto, il ragazzo è stato sbalzato a terra.

La ricostruzione dell’accaduto è affidata alla Polizia locale, che sul posto ha proceduto ai rilievi e a raccogliere le testimonianze dei presenti. Gli accertamenti proseguiranno anche con l’eventuale acquisizione di immagini di videosorveglianza in zona.

Incidente SMC
L’auto che ha investito il pedone.

5 risposte

  1. Io ho scritto “ forse “ . Delle sue statistiche di 20 anni fa non sono a conoscenza . Mi rimangonono dei dubbi 🤔. Vuole non ammettere che la nuova gioventù cammina e vive con il naso basso ?? E non mi stupirei che lei ne sia partecipe

  2. Forse anche i pedoni dovrebbero alzare la testa ( spesso dai cellulari) e guardare a destra e sinistra prima di attraversare. La nuova ebete gioventù si piomba negli attraversamenti senza alcuna regola civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte