Picchia due massaggiatrici per rapinarle dell’incasso, arrestato 29enne

Si tratta di un 29enne di origini marocchine residente in Valle, arrestato attorno alle 3 di oggi, lunedì 10 novembre, nella zona di piazza della Repubblica, ad Aosta. I fatti, dalla tarda serata, in un centro massaggi del centro città.
Immagine di archivio
Cronaca

Rapina è l’accusa per cui è stato arrestato, alle prime ore di oggi, lunedì 10 novembre, un 29enne di origini marocchine residente in Valle. L’uomo, nella ricostruzione dei carabinieri, ha malmenato due massaggiatrici di un centro nelle vie centrali di Aosta, al fine di sottrarre del denaro dalla cassa dell’attività, 300 euro circa, ed allontanarsi.

Secondo quanto appurato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile, il 29enne si è recato al centro massaggi nella tarda serata di ieri, pagando regolarmente il dovuto. Con il passare del tempo, nonostante sembrasse volersi trattenere nell’attività, le massaggiatrici gli hanno fatto presente l’imminenza dell’orario di chiusura.

E’ in quel momento che, secondo il racconto delle vittime, ha reagito colpendole: una alla nuca, l’altra al volto, tirandole anche i capelli. Le due donne sono quindi scappate e hanno dato l’allarme. Anche l’uomo ha lasciato il centro, non prima – stando agli accertamenti dei carabinieri – di aver preso il denaro dalla cassa.

Il 29enne è stato individuato ed arrestato da una pattuglia, attorno alle 3 di stamattina, nella zona di piazza della Repubblica. E’ stato portato in carcere a Brissogne, in attesa dell’udienza di convalida, prevista per domani. Le ferite riportate dalle donne, rivoltesi al pronto soccorso del “Parini”, sono state giudicate guaribili in pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte