Pioggia e nevischio perturbano la viabilità, vari incidenti in mattinata

Non gravi le conseguenze per i coinvolti. Sull’A5, un’auto è finita contro il guard-rail, poco prima della galleria di Châtillon. Ad Aosta, scontro tra una vettura ed un camion. A Pollein anche un incendio di una Volkswagen in un piazzale.
Incidente Aosta
Cronaca

Le condizioni meteo, caratterizzate da piogge e nevischio sul fondovalle, hanno creato qualche difficoltà in più alla viabilità. Sono diversi gli incidenti stradali verificatisi nella mattinata di oggi, martedì 28 dicembre, fortunatamente tutti senza particolari conseguenze per le persone coinvolte.

Verso le 7.15, il conducente di un’auto che percorreva l’autostrada A5 in direzione Torino, per motivi al vaglio della Polizia stradale ha perso il controllo della vettura, poco prima della galleria di Châtillon, ed è finito contro il guard-rail.

A Pollein, i Vigili del fuoco sono intervenuti, attorno alle 9.15, nella zona dell’autoporto, per dare assistenza ad un autoarticolato rimasto bloccato su una rampa. Poco dopo le 10.40, in viale Federico Chabod ad Aosta, scontro tra una vettura ed un camion. Sulla ricostruzione della dinamica è al lavoro la Polizia locale e, anche in questo caso, per garantire la sicurezza della carreggiata è stata inviata sul posto una squadra di pompieri effettivi.

Inoltre, quando non mancava molto alle 10, i Vigili del fuoco sono stati chiamati nuovamente a Pollein, nel piazzale dell’ipermercato di località autoporto, per l’incendio di un’autovettura Volkswagen parcheggiata.

Auto incendiata Pollein
L’auto andata in fiamme a Pollein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte