Polizia, quattro nuovi funzionari in servizio alla Questura e alla Stradale di Aosta

Si tratta del Commissario Capo Melania Caruso, proveniente dalla Questura di Bolzano, e dei Vice Commissari Paola Napolitano, Valter Martina e Massimo Dellavalle, già in Valle e che hanno ottenuto recentemente la qualifica.
I nuovi funzionari Caruso, Napolitano (sedute, da sx), Martina e Dellavalle (in piedi).
Cronaca

Quattro "new entry" rinfoltiscono i ranghi dei funzionari della Questura e della Sezione della Polizia stradale di Aosta. Dalla Questura di Bolzano, dov'era addetta all'Ufficio di Gabinetto, arriva il Commissario capo Melania Caruso, 31enne di Arpino (Frosinone). Laureata in giurisprudenza e titolare di un master in “Scienza della Sicurezza”, è stata assegnata alla Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, diretta dal vicequestore aggiunto Francesco Menchiari.

Gli altri tre neo-funzionari erano invece già in servizio in Valle ed hanno ottenuto di recente la qualifica, a seguito della revisione dei ruoli della Polizia prevista da un Decreto legislativo del maggio 2017. Sono i Vice Commissari Paola Napolitano, Valter Martina (inseriti negli organici della Questura di Aosta), e Massimo Dellavalle, alla Sezione Polizia stradale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte