Era stato arrestato dai Carabinieri venerdì scorso, con l’accusa di aver rubato in diversi supermercati della media e bassa Valle. Condotto in Tribunale nella mattinata di oggi, lunedì 7 aprile, il 35enne di origini marocchine si è visto convalidare il fermo dal giudice ed è quindi stato sottoposto, in attesa del processo, all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Secondo la ricostruzione dei militari, nel corso dello stesso pomeriggio, aveva rubato – generi alimentari ed altri prodotti – in un supermercato di Verrayes, due di Châtillon ed altri due a Verrès. L’uomo era stato fermato a bordo dell’auto con cui stava fuggendo, dopo le diverse segnalazioni degli esercizi, con ancora la refurtiva a bordo, dell’ammontare di circa 800 euro.
3 risposte
Claudio Piccioni, lei ha mai avuto fame in vita sua? Le auguro di non averla mai e che non la abbiano nemmeno i suoi figli
E basta con lo specificare sempre la nazionalità!! A che serve se non a dare voce a commenti razzisti e stupidi come quelli di Claudio Piccioni?
Obbligo di presentazione o firma presso AAGG….. ………..così se arriva in orario giusto gli pagano anche un buon pranzetto dove capita……. MA SVEGLIATEVI E CAMBIATE STE LEGGI !!!!!!!!!!!!