Cronaca di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 21 Settembre 2020 13:24

Pontey, è morto il candidato vice sindaco Paolo Fary

Pontey - "Siamo tutti sotto shock" dice la candidata sindaca Ilaria Lavoyer "Per tutti noi prima di essere un compagno di lista, Paolo era un amico". L'uomo lascia la moglie e due figli. 

Paolo FaryPaolo Fary

Lutto nella comunità di Pontey, dove nel pomeriggio è morto il geometra Paolo Fary, 55 anni, candidato vice sindaco della lista “L’importante è Pontey”.

Da quanto si apprende l’uomo si era sentito male in mattinata ed è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto, per un probabile arresto cardiaco, nel pomeriggio.

“Siamo tutti sotto shock” dice la candidata sindaca Ilaria Lavoyer “Per tutti noi, prima di essere un compagno di lista, Paolo era un amico. Siamo vicini alla sua famiglia”.

L’uomo lascia la moglie e due figli.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo