Pré-Saint-Didier, scontro fra due auto: 50enne in rianimazione

E' successo questa mattina sulla Statale 26. Per estrarre la donna dall'auto è stato necessario l'intervento della squadra taglio.
ambulanza
Cronaca

Scontro fra due auto questa mattina sulla Statale 26 all’altezza di Pré-Saint-Didier.
Una Kia Picanto guidata da una donna cinquantenne aostana, scendendo verso Aosta, è andata ad impattare contro un Mercedes Vito sul quale viaggiava un padre con due bambini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra taglio, per liberare la donna rimasta incastrata fra le lamiere. Illesi i passeggeri dell’altro veicolo. La donna, che è rimasta sempre cosciente, è stata poi presa in carico dal personale del 118 e trasportata all’Ospedale Parini di Aosta. Al termine della fase diagnostica la 50enne è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata con politrauma.

Per poter operare in sicurezza è stato necessario interrompere temporaneamente la viabilità. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad istituire una viabilità alternativa temporanea per i veicoli più leggeri, ultimate le operazioni di soccorso e, dopo aver ripristinato la sicurezza, la strada è stata parzialmente riaperta a senso unico alternato per permettere la circolazione del traffico pesante e dei pullman.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca