Quart: auto contro bici, muore 13enne

L'incidente si è verificato sulla strada che porta al castello di Quart, prima delle ore 15.30.
Ospedale Parini
Cronaca

Tragico incidente, nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 settembre, a Quart. Nello scontro tra un’auto e una bici ha perso la vita Matteo Saulle, tredicenne residente in paese. L’incidente è avvenuto attorno alle 15.30, lungo la strada che porta al castello.

Dalla prima ricostruzione della Polizia stradale, il ragazzino stava scendendo con altri amici in sella alla bici da corsa, mentre l’auto giungeva in senso opposto. I due mezzi, per ragioni in via di accertamento, hanno impattato pressoché frontalmente. Il ragazzo, che indossava il casco, è stato sbalzato dalla bici ed è finito a terra. Il 118, accorso con ambulanza ed automedica, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del tredicenne.

Matteo Saulle era conosciuto in paese perché giocava nella squadra di calcio dell’Usd Quart, nella categoria esordienti. I messaggi di cordoglio, con il diffondersi della notizia, che ha gettato nello sgomento tutti coloro che conoscevano il giovane, si stanno susseguendo anche sui social network.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte